Convenzioni

Home / Servizi / Convenzioni

UniSalute

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di UniSalute per i prelievi e i relativi esami di laboratorio.
• Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di UniSalute.
Nel caso di assistenza diretta, il Paziente non paga se nella lettera di presa in carico di UniSalute viene specificato che l’importo è a totale carico di UniSalute (sconto 100%); altrimenti, il Paziente paga una quota parte del prezzo della visita sulla base di quanto indicato nella lettera di presa in carico.

• Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.
Nel caso di assistenza indiretta, o in assenza di prescrizione medica o di presa in carico da parte di UniSalute, il Paziente paga l’intero importo della prestazione.

UniSalute gestisce moltissimi fondi sanitari integrativi, di casse professionali e aziendali, clicca qui per sapere quali. Per informazioni sulla SiSalute card clicca qui.

MyAssistance

MyAssistance è una società che si occupa di gestione sinistri, in forma diretta e indiretta, per conto di varie assicurazioni e banche (IntesaSanpaoloAssicura, Banca Fideuram Cargeas, Cattolica, Amtrust , Bene Assicurazioni, Ubi banca, Cardif, Willis Towers Watson Groupama, Xl Cathiline, Vera Assicurazioni).

Maggiori informazioni su MyAssistance

Postevita

Per prenotare potete contattare direttamente il nostro studio per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende. Comunicando solamente l’identificativo.

Maggiori informazioni su Postevita